Bad Boys
Poche squadre nella storia dello sport professionistico hanno suscitato così tante emozioni come i Detroit Pistons tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Strizzati tra il dominio dei Lakers e quello dei Celtics negli anni '80, e quello dei Bulls negli anni '90, i due titoli dei Pistons nel 1989 e nel 1990 vengono visti come un periodo di transizione nella storia dell'NBA, anziché come un'era caratterizzata da un campionato dinamico in piena regola. Ma chiunque abbia visto i Bad Boys in azione sa che in quegli anni hanno scolpito la loro identità, sia nella lega che nella cultura popolare americana.