Bad Girls
Siamo nel Far West degli ultimi giorni del XIX secolo, e quattro donne senza diritti, giustizia e protezione, sono costrette a difendersi da sole.
Madeleine Stowe, Andie MacDowell, Drew Barrymore e Mary Stuart Masterson sono le protagoniste della selvaggia storia western di quattro donne in fuga. Marchiate come fuorilegge, inseguite dalla banda dello sceriffo e rintracciate dai detective della Pinkerton, le quattro donne devono cavalcare insieme per restare vive. Ma quando vengono ingannate da una banda di spietati desperados, le donne decidono che è ora di smettere di correre e iniziare a combattere! Bad Girls è un'avventura a briglie sciolte, a tutto tondo e piena di divertimento, che scrive un capitolo tutto nuovo nella storia dell’eroismo western.