Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta
Uniamoci a Bambi che ritrova suo padre, che ora deve crescere da solo il giovane cerbiatto. Questo racconto di formazione celebra gli indissolubili vincoli familiari e il potere dell'amicizia.