Bangkok, senza ritorno
Due giovani americane condannate a 30 anni in una prigione tailandese per traffico di droga vengono aiutate da un avvocato per i diritti umani che crede siano state incastrate. Una delle due si sacrifica perché l’altra possa ottenere la grazia, ma quella rimasta indietro impara una lezione sulla libertà e la forza interiore.