Beethoven's Ninth: Symphony for the World
La Nona di Beethoven è forse il brano di musica classica più popolare al mondo. Il documentario mostra interpretazioni moderne e presenta appassionate personalità che ci avvicinano a Beethoven e alla sua opera: il compositore cinese e premio Oscar Tan Dun, il compositore inglese Gabriel Prokofiev e il direttore d'orchestra greco-russo Teodor Currentzis.