Bella, Bionda...e dice Sempre sì
Il playboy milionario Charley Pearl ha tutto e sta per sposare la figlia dell’uomo più potente di Hollywood. Poi incontra una sensuale cantante di piano di Las Vegas, Vicki Anderson, ed è passione a prima vista!
Il playboy milionario Charley Pearl ha tutto. Fascino, bellezza, stile e sta per sposare la figlia dell’uomo più potente di Hollywood, ma accade qualcosa di davvero divertente proprio prima di salire sull’altare. Incontra una sensuale cantante di piano di Las Vegas, Vicki Anderson, ed è passione a prima vista! Charley scopre a sue spese che questa attrazione per Vicki gli causerà una serie infinita di problemi!