Benvenuti a Cedar Rapids
Un ingenuo assicuratore del Midwest (Ed Helms) che si reca in una grande città per una convention e per salvare il lavoro dei suoi colleghi vive avventure inaspettate in questa allegra commedia.
Ed Helms è il protagonista di questa allegra commedia in cui interpreta Tim Lippe, un ingenuo assicuratore di una piccola città del Midwest. Quando Tim si reca nella “grande città” di Cedar Rapids per una convention, si trova in disaccordo con Dean, il più grande festaiolo (John C. Reilly). Presto Tim si rende conto di non riuscire a batterlo e quindi si unisce a lui imbucandosi alle feste, facendo il bagno nudo nella piscina dell’hotel e lasciandosi sedurre da una mamma sexy che fa la calciatrice!