Betty White Goes Wild
Diamo uno sguardo insolito a una delle vere passioni della White – i grandi felini! Accompagniamola nello zoo di Los Angeles e di San Diego per osservare meglio i grandi felini.
"Se non fosse stato per Hollywood, avrei realizzato un altro sogno che avevo da bambina – fare la guardiana dello zoo," dice Betty White parlando del suo amore per gli animali. Diamo uno sguardo insolito a una delle vere passioni della White – i grandi felini! Accompagniamola nello zoo di Los Angeles e di San Diego per osservare meglio i grandi felini. La White fa sfoggio della sua conoscenza analizzando il comportamento degli animali e con lei impariamo dove vivono, quanti ne restano in libertà e le sfide che affrontano.