Bibi & Tina: Der Film
Bibi e Tina non vedono l'ora che inizi la corsa di cavalli organizzata dal conte, ma ci sono due concorrenti: la graziosa Sophia, che vuole conquistare il cuore di Alexander, e il subdolo Kakmann, che vuole il puledro preferito del conte a qualunque costo.
Un'amicizia sincera, le prime pene d'amore e un importante torneo. Le amiche Bibi Blocksberg e Tina Martin sono inseparabili e semplicemente imbattibili sui loro cavalli, Sabrina e Amadeus. La prestigiosa corsa di cavalli che si terrà presso il castello Falkenstein è proprio quello che ci voleva, e ovviamente, Bibi e Tina vogliono parteciparvi! La graziosa Sophia von Gelenberg è una temibile avversaria e ha anche messo gli occhi sul fidanzato di Tina, Alexander von Falkenstein. Come se non bastasse, l'allevatore di cavalli Hans Kakmann, vuole il puledro preferito del conte Falko von Falkenstein a qualunque costo. Ovviamente, Bibi e Tina non possono permettere che questo accada! Il giorno della gara, Bibi non sa per cosa lottare prima: per la vittoria, il puledro o l'amicizia con la sua migliore amica, messa a dura prova dal mal d'amore, dalla gelosia e da ogni tipo di comportamento subdolo...