Bibi & Tina: Madchen Gegen Jungs (aka: Bibi & Tina 3)
È estate e Bibi e Tina non vedono l'ora di accamparsi nelle tende al Falkenstein. Anche un gruppo di studenti di una scuola partner internazionale si unirà al divertimento. Il momento clou sarà una sfida di geocaching, una caccia al tesoro del XXI° secolo e questa volta, sarà maschi contro femmine. Ma il giovane e ambizioso Urs userà i trucchi più sporchi per vincere.
È estate e Tina non vede l'ora di accamparsi nelle tende al Falkenstein. Ancora meglio, col suo entusiasmo ha convinto la sua migliore amica, Bibi, ad essere dei loro. Anche un gruppo di studenti di una scuola partner internazionale della capitale si unirà al divertimento. Il momento clou sarà una sfida di geocaching, una caccia al tesoro del XXI secolo e questa volta, sarà maschi contro femmine. Il giovane e ambizioso Urs userà i trucchi più sporchi per vincere, ma a Bibi non sta per niente bene. È determinata a fermarlo, ma nel momento decisivo, i suoi poteri magici la abbandonano improvvisamente...