Big Trouble - Una valigia piena di guai
Le vite di molti abitanti di Miami - da agenti a trafficanti di armi, da delinquenti a forze dell'ordine e studenti - si intrecciano con risultati divertenti e pericolosi.
LBasato sul primo romanzo best-seller dell'umorista Dave Barry, il film mostra le situazioni comiche e il caos che si creano quando una misteriosa valigia, che minaccia la sicurezza di Miami, cambia le vite di un padre divorziato, di una casalinga infelice, di due killer, di una coppia di banditi di strada, di due adolescenti innamorati, di due agenti dell'FBI e di un hippy stralunato. Ce n'è per tutti i gusti, qualunque sia il pasticcio in cui vogliate cacciarvi, e alla fine questa commedia dal cast stellare conquisterà tutti.