Bin Laden: documenti segreti
Gli hard disk recentemente scoperti, trovati nel complesso in cui è stato ucciso Osama bin Laden rivelano uno sguardo rivoluzionario sulla sua vita personale. Gli esperti setacciano i 470.000 file digitali per mettere insieme la tabella di marcia della mente di un assassino di massa. Esamina la sua contraddittoria psicologia personale, il rapporto con la famiglia e la religione, nonché la sua eredità di violenza e distruzione.