Birdman o (Le imprevedibili virtù dell’ignoranza)
Nel tentativo di far ripartire la sua carriera dopo la fine del suo franchise di supereroi, un attore psicotico scrive, dirige e recita in una commedia di Broadway che diventa un improbabile successo dopo che il protagonista tenta di spararsi alla testa durante la premiere.
Michael Keaton si unisce a Emma Stone, Edward Norton, Zach Galifianakis e Naomi Watts in questa affascinante storia di fama, fantasia e seconde possibilità. Quando una ex star di film di supereroi (Keaton) decide di tornare a Broadway, affronta le sue insicurezze, le dure critiche e la figlia estraniata (Stone) in questo film fantasioso e perfidamente divertente dello scrittore/regista Alejandro González Iñárritu.