Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody celebra la band dei Queen, la loro musica e il loro straordinario cantante Freddie Mercury, che sovvertì le convenzioni per diventare uno degli intrattenitori più amati di sempre.
Bohemian Rhapsody è un'avvincente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e le convenzioni per diventare uno degli intrattenitori più amati della storia. Seguendo la rapidissima ascesa dei Queen, il loro sound rivoluzionario e la carriera da solista di Freddie, il film racconta anche la reunion della band e una delle migliori performance della storia del rock.