Agonia
Saul cerca di identificare i responsabili dell'attacco di Langley, reclutando un improbabile esperto per tracciare gli spostamenti di denaro. Quinn, feritosi in una missione, cerca di riprendersi. Carrie, sotto attacco, impara a riconoscere i veri amici e la famiglia Brody cerca di risollevarsi grazie alla terapia.