Bootmen
Sean (Adam Garcia), un metalmeccanico di una cittadina, realizza il sogno di una vita quando viene invitato a un'audizione per uno spettacolo di danza in una grande città. Assunto, poi licenziato per aver messo in ombra e fatto a pugni con la star dello spettacolo, ritorna a casa e trova la sua ragazza (Sophie Lee) tra le braccia di suo fratello. Ora, con solo i resti del suo sogno a cui aggrapparsi, convince i suoi vecchi compagni di tip tap a formare il proprio gruppo di ballo, per l'imbarazzo di suo padre metalmeccanico. Una brillante miscela di commedia, grande danza ed energia naturale!