Brilliant Corners: Jamaica
Sam si dirige verso sud-est della Giamaica in cerca di onde. Costeggia Bull Bay e scopre la tradizione del surf a Boston Beach. Immerso nella cultura locale, Sam abbraccia il patois giamaicano e mette in mostra diverse sfaccettature caraibiche. Assiste alla superiorità calcistica femminile che lo porta a una memorabile sfida di dancehall.