Bubble Boy
Dopo aver vissuto tutta la vita sotto l'occhio vigile di una madre iperprotettiva, un ragazzo si lancia in una pazza avventura per conquistare la ragazza dei suoi sogni, prima che sposi qualcun altro.
Nonostante abbia passato tutta la vita all’interno di una bolla di plastica protettiva e sotto lo sguardo attento della madre iperprotettiva (Swoosie Kurtz), Jimmy Livingston (Gyllenhaal) non ha mai pensato che si sarebbe perso qualcosa, fino a quando la ragazza della porta accanto (Marley Shelton) non scappa di casa per sposarsi alle cascate del Niagara. Con il matrimonio alle porte, Jimmy non ha altra scelta se non quella di costruire una “bolla mobile” e attraversare il paese per opporsi al matrimonio e dichiarare il suo amore alla ragazza.