Bufera in paradiso
È la vigilia di Natale e Bill, Alvin e Dave Firpo, tre piccoli furfanti di New York, stanno cercando disperatamente di uscire dalla città, ma la loro scaltrezza non ha effetti sulla bontà degli abitanti di Paradise, che con la loro generosità riescono pian piano a far cambiare idea ai Firpo.
Tre fratelli delinquenti di piccolo calibro (Nicolas Cage, Dana Carvey e Jon Lovitz) mettono a segno una rapina in una banca di una città chiamata Paradise. Mentre cercano disperatamente di lasciare la città, i tre sono sorpresi da una tempesta di neve e dall’inattesa generosità degli abitanti della città, e capiscono presto di non avere altra scelta se non quella di rimettere tutti i soldi che hanno rubato in banca. Adesso bisogna solo cercare di scappare dai loro nuovi amici abbastanza a lungo per poter rientrare nuovamente nella banca e depositare il denaro.