Calvario
Brendan Gleeson ci regala “una performance davvero sensazionale” (Total Film) nei panni di un prete irlandese minacciato da un misterioso parrocchiano in questo racconto moraleggiante pieno di omicidi e cupa comicità.
Brendan Gleeson ci regala “una performance davvero sensazionale” (Total Film) in questa “commedia spietatamente divertente” (Time Out) dell’acclamato regista e scrittore John Michael McDonagh (Un poliziotto da happy hour). Un bravo sacerdote (Gleeson) viene minacciato da un misterioso parrocchiano e avvertendo la presenza di forze sinistre, si chiede se avrà il coraggio di affrontare il suo calvario personale.