Campeones
Marcos è il viceallenatore di una squadra professionale di pallacanestro. Dopo una rissa con l’allenatore e un incidente d’auto, Marcos viene licenziato e costretto a 90 giorni di servizi sociali, che consistono nell’allenare una squadra di persone affette da disabilità mentali.
Marcos è il viceallenatore di una squadra professionale di pallacanestro. Dopo una rissa con l’allenatore e un incidente d’auto, Marcos viene licenziato e costretto a 90 giorni di servizi sociali, che consistono nell’allenare una squadra di persone affette da disabilità mentali. Quella che all’inizio sembra una tortura per Marcos, a causa delle peculiarità dei membri del gruppo, si trasformerà gradualmente in un processo formativo, sia per lui che per la squadra, che cambierà le loro vite.