Cantando sotto il vischio
Sconvolta e delusa quando perde la possibilità di cantare con The Snow Belles, Holly decide di creare il proprio gruppo musicale e sfidare i suoi rivali in una competizione per la vigilia di Natale.
Holly è pronta per un provino per il posto vacante in The Snow Belles, un leggendario gruppo natalizio locale fondato dalla sua defunta madre. Sconvolta e delusa quando il posto viene assegnato a Marci, l'amica priva di talento del leader del gruppo, Holly decide di creare il proprio gruppo musicale, The Mistle-Tones, e sfida i suoi rivali in una competizione durante la vigilia di Natale.