CAPTAIN MARVEL
Il viaggio di una delle più potenti supereroine, Capitan Marvel, visto attraverso gli occhi di chi l'ha portata alla vita sullo schermo. Grazie all'animazione e a scene mai viste prima, il pubblico può dare un nuovo senso alla trasformazione di Carol Danvers in Capitan Marvel e comprendere quanto il contributo degli altri attori e dei creativi Marvel sia stato rilevante.