Casanova
Dopo una vita passata a far perdere la testa alle donne, il leggendario donnaiolo (Ledger) si innamora perdutamente di una donna che non vuole avere alcun contatto con lui (Sienna Miller)!
Heath Ledger è il protagonista della divertente e scandalosa avventura Casanova. Dopo una vita passata a far perdere la testa alle donne, il leggendario donnaiolo (Ledger) incontra l’amore della sua vita, l’unica donna che pensa che lui sia una grande canaglia. Quello che segue è un divertente turbinio di disavventure, travestimenti e confuse identità, con l’innamorato Casanova che cerca di conquistare la fiera femminista, la quale non vuole avere alcun contatto con l’uomo che lei pensa che sia.