Celtic Pride - Rapimento per sport
Jimmy e Mike sono due tifosi accaniti di basket, che farebbero qualsiasi cosa per la vittoria della loro squadra, anche a costo di rapire il giocatore principale della squadra avversaria, prima dell'ultimo incontro!
Popolari star di Hollywood vi assicurano grandi risate in questa folle commedia sulle conseguenze dell'eccessivo "spirito di squadra". Lewis Scott è una superstar piena di boria che sta per condurre la sua squadra al Campionato nazionale di basket. Jimmy e il suo amico, Mike, sono due tifosi accaniti che farebbero qualsiasi cosa per la vittoria della loro squadra, anche a costo di rapire il giocatore principale della squadra avversaria, prima dell'ultimo incontro! Ma Scott si rivela un tipo tosto anche fuori dal campo, e capovolge la situazione a svantaggio dei suoi imbranati rapitori, dando vita a una serie di tempi supplementari di risate!