C'era una volta un'estate
Durante una vacanza estiva in un villaggio con la famiglia disfunzionale, un ragazzo introverso acquista fiducia quando fa amicizia con lo spensierato direttore di un parco acquatico.
Storia divertente e commovente della crescita di un ragazzino di 14 anni, Duncan (Liam James), durante una vacanza estiva con la madre Pam (Toni Collette), il prepotente fidanzato Trent (Steve Carell) e sua figlia Steph (Zoe Levin). Il timido Duncan, che ha molte difficoltà a integrarsi, fa inaspettatamente amicizia con il divertente Owen (Sam Rockwell), il direttore del parco acquatico Water Wizz. Attraverso questa simpatica amicizia clandestina, Duncan si apre poco a poco e inizia finalmente a trovare il suo posto nel mondo. Tutto questo accade nel corso di un'estate che non dimenticherà mai.