Chasing Mavericks
Basato sulla vera storia dell'icona del surf Jay Moriarity, Chasing Mavericks racconta la storia di un giovane che sogna di surfare una delle onde più pericolose del mondo e della leggenda locale che lo allena. Il loro rapporto si trasformerà pian piano in un legame indissolubile, spingendoli ad inseguire un sogno e ad andare oltre i propri limiti.
Chasing Mavericks è ispirato alla vera storia del fenomeno del surf Jay Moriarity. Quando il quindicenne Jay scopre che la mitica zona del Mavericks, famosa per le sue onde tra le più alte della Terra, è vicina alla sua casa di Santa Cruz, chiede aiuto alla leggenda locale Frosty Hesson per insegnargli a domarle. Mentre Jay e Frosty intraprendono l'impossibile missione, il loro rapporto diventa ben presto un'amicizia unica che trasformerà le loro vite e renderà la loro avventura per domare il Mavericks qualcosa più del semplice surf. Chasing Mavericks è stato realizzato con l'aiuto di alcuni tra i più grandi nomi del surf mondiale e include alcune tra le più strabilianti riprese mai girate tra le onde.