Che aria tira lassù?
Un allenatore di pallacanestro si reca in Africa per ingaggiare un nuovo atleta. Al suo arrivo dovrà mettersi alla prova adattandosi e imparando a vivere immerso in una nuova cultura.
Jimmy Dolan, un allenatore di pallacanestro del college, vuole trovare una nuova stella per la sua squadra, credendo che ciò possa fargli ottenere il posto da commissario tecnico. Dopo aver visto un video di Saleh, un prodigio della pallacanestro, si reca in Africa per ingaggiarlo. Al suo arrivo dovrà mettersi alla prova adattandosi e imparando a vivere immerso in una nuova cultura. Dolan e Saleh si scambiano insegnamenti di vita prima di scendere in campo per un'ultima sfida in cui metteranno in gioco tutto.