Cleopatra
In seguito alla morte di Giulio Cesare, la regina d’Egitto si lancia in una tragica relazione amorosa con l’influente romano Marco Antonio.
Elizabeth Taylor, Richard Burton e Rex Harrison sono i protagonisti di questa struggente storia di potere e tradimento: la leggendaria storia di Cleopatra e della sua conquista di Giulio Cesare e Marco Antonio.