Cocoon - Il ritorno
Un gruppo di anziani ringiovaniti torna sulla terra con i loro benefattori di Antarea per recuperare dei bozzoli alieni messi in pericolo da un terremoto sottomarino.
In questo affascinante sequel del film Cocoon, gli anziani avventurosi che avevano lasciato la terra per l’utopia aliena, Antarea, tornano per una missione di salvataggio. Anche se si sono abituati al loro nuovo pianeta pacifico e senza problemi, si rendono conto delle gioie che si sono lasciati alle spalle dopo aver rincontrato le loro famiglie sbalordite. Nonostante tutta la loro gioia, gli arzilli anziani devono affrontare ancora una volta le fragilità umane del passato.