Confetti
Un documentario-parodia che segue la storia di tre coppie che si battono per vincere l'ambito titolo di "Matrimonio più originale dell'anno".
In attesa del "Sì, lo voglio", questa divertente parodia segue un trio di stravaganti coppie che si battono per vincere il titolo di "Matrimonio più originale dell'anno". Le coppie in gara includono gli stonati Matt (Martin Freeman) e Sam (Jessica Stevenson) che hanno avuto la sfortuna di avere i musical di Hollywood come tema per il loro matrimonio; la coppia di tennisti super competitiva formata da Josef (Steven Mangan) e Isabelle (Meredith MacNeil), e i nudisti scandalosamente disinibiti Michael (Robert Webb) e Joanna (Olivia Colman). In palio, una casa da sogno da un milione di dollari. Ma l'amore può sopravvivere nel mezzo di un caos prematrimoniale così sfrenato?