Conviction
Una madre lavoratrice si iscrive a Giurisprudenza nel tentativo di difendere il fratello, ingiustamente arrestato per omicidio.
Il mondo di una giovane donna va in frantumi quando il suo amato fratello Kenny viene arrestato per omicidio e condannato all'ergastolo. Fermamente convinta della sua innocenza, Betty Anne intraprende un viaggio di 18 anni per liberare Kenny, utilizzando tecnologia forense all'avanguardia. Il legame incrollabile tra un fratello e una sorella, al centro di questo dramma realmente avvenuto, vi guiderà in un viaggio ricco di emozioni.