Corky Romano - Agente di Seconda Mano
L'ingenuo ed imbranato Corky Romano, figlio di un boss mafioso, allontanato dalla famiglia per incapacità, viene reclutato dai familiari per infiltrarsi nell'FBI e distruggere ogni tipo di prova che possa spedire dietro le sbarre suo padre.
“Pops” (Peter Falk “Tenente Colombo”), un boss della mafia sul viale del tramonto, decide di chiedere aiuto a suo figlio Corky (Chris Kattan “Il mistero della casa sulla collina”), allontanato per incapacità dalla 'famiglia', poiché è l'unico che possa scagionarlo, infiltrandosi nell'FBI per distruggere le prove contro di lui. Corky, un mite veterinario, è felice di poter aiutare suo padre e nei panni dell'Agente Pissant si ritrova tra le fila dell'FBI in cerca della prova che potrebbe incriminare il suo genitore. Mentre gli investigatori chiudono il cerchio intorno alla famiglia Romano, Corky viene catturato nella loro rete ma...