Crazy/Beautiful
Quando il destino fa unire due studenti dell'ultimo anno del liceo, appartenenti a due classi sociali diverse, succede qualcosa di folle e magnifico in questa sexy, divertente e vivace storia sul "primo amore". Nicole (Kristen Dunst) è la problematica figlia diciassettenne di un ricco membro del Congresso che non ha mai conosciuto una regola che la figlia non abbia infranto. Carlos ( l'eccitante nuova scoperta Jay Hernandez) è un brillante studente dai grandi progetti che, ogni mattina, affronta un viaggio di due ore di autobus per frequentare il liceo in un sobborgo elegante di Los Angeles. Il loro innocente flirt diventa presto un amore appassionato, ma il comportamento auto-distruttivo di Nicole minaccia il loro rapporto e mette a rischio il promettente futuro di Carlos. Riuscirà la loro intensa passione a tenerli insieme, nonostante le obiezioni delle loro famiglie, oppure Carlos sarà costretto a progettare il proprio futuro...senza Nicole?