Crocevia della morte
In questo realistico dramma criminale di Joel ed Ethan Coen con un cast stellare, un capo mafioso si batte per mantenere il controllo del suo territorio quando i suoi compagni si alleano con un nemico aggressivo.
Gabriel Byrne, Albert Finney e John Turturro guidano un cast stellare in un film di criminali dell’epoca del proibizionismo di Joel ed Ethan. Quando un gangster italiano minaccia di indebolire il dominio del capo mafioso irlandese della costa est, Leo (Finney) e di Tom, il suo braccio destro (Byrne), inizia una guerra per il territorio. Tuttavia, quando Tom e Leo si innamorano della stessa donna (Marcia Gay Harden), una lotta per il potere ancora più violenta sta per avere inizio.