Deep Rising - Presenze dal profondo
Allacciate le cinture e preparatevi a una valanga di emozioni con DEEP RISING - Presenze dal profondo, un rocambolesco thriller in alto mare che avanza a ritmo di urla! Una banda di spietati dirottatori assale la nave da crociera più lussuosa al mondo e resta sotto shock scoprendo che i passeggeri sono scomparsi! Ma non significa che sono soli! Qualcosa di terrificante si aggira lontano dagli sguardi: una presenza mortale dalle profondità inesplorate dell'oceano inizia ad assalire gli intrusi inorriditi, uno dopo l'altro! Treat Williams e Famke Janssen guidano un gruppo di sopravvissuti che devono superare incredibili avversità e una lotta mozzafiato per uscire vivi dalla nave maledetta!