Demolition: Amare e vivere
Un consulente finanziario di successo fatica ad andare avanti dopo aver perso sua moglie in un tragico incidente d'auto. Con l'aiuto di una rappresentante del servizio clienti e il suo giovane figlio, comincia a riprendersi, cominciando con la demolizione della vita precedente.
Jake Gyllenhaal e Naomi Watts sono i protagonisti dell'avvincente storia di un uomo tormentato che ricostruisce la sua vita dopo aver stabilito un'improbabile connessione con una tormentata madre single. A seguito di un tragico incidente, Davis, un consulente finanziario di successo, comincia a crollare. Ma quando le sue lettere personali attirano l'attenzione di Karen, Davis raggiunge un punto di svolta e la vita che un tempo conosceva cambierà per sempre.