Detective coi tacchi a spillo
V.I. Warshawski è una detective di Chicago, sexy e aggressiva, che sa bene come usare le sue due armi più letali: l'enorme fascino e tutte le mosse giuste.
Kathleen Turner interpreta V.I. Warshawski, una detective di Chicago sexy e aggressiva che sa bene come usare le sue due armi più letali: l'enorme fascino e tutte le mosse giuste. Quando viene assunta dalla figlia tredicenne di un ex-campione di hockey che è stato assassinato, la donna si ritrova nel bel mezzo di un thriller d'azione i cui ingredienti sono il denaro, l'omicidio e i più noti delinquenti della Città Ventosa! Stavolta dovrà proprio mettercela tutta per rintracciare e mettere fuori combattimento i principali sospetti. Molto apprezzata per la sua scatenata interpretazione, Kathleen Turner è semplicemente irresistibile nel ruolo della sexy e abile detective, una performance che vi conquisterà!