Diario di una schiappa - Portatemi a casa!
Il viaggio della famiglia Heffley per il novantesimo compleanno di Mimò li porta a fare una deviazione grazie al nuovo piano di Greg di partecipare a una convention di videogame. Basato su una delle maggiori serie di libri bestseller di tutti i tempi, questa avventura attraverso il Paese diventa per gli Heffley un’esperienza indimenticabile!