Il segreto della culla
Melinda e Delia sono fra le vittime di una rapina a un negozio di gioielli. Subito dopo, Melinda viene avvicinata da un fantasma che vuole entrare in contatto con sua moglie. Quando Melinda arriva a casa sua per dare il messaggio, scopre il rapinatore della gioielleria e la chiude in cantina fino a quando Melinda non gli dirà dove sono i soldi della rapina.
Quando un negozio di gioielli viene derubato, Melinda e Delia sono tra le vittime della rapina. Subito dopo l’incidente, Melinda viene contattata da un fantasma che ha bisogno del suo aiuto per contattare la moglie a lutto. Quando Melinda arriva a casa sua per dare il messaggio, scopre che il criminale disperato che ha derubato il negozio è lì e la chiude in cantina. Intrappolata e impaurita per la sua incolumità, Melinda capisce che il fantasma è stato coinvolto nel crimine ed è l’unico a sapere dove si trovano i soldi rubati.