Die Hard - Duri a morire
Il detective di New York City John McClane torna in azione e sta per capitargli la sua giornata peggiore! Un astuto terrorista si prepara a scatenare il caos in città finché le sue richieste non saranno soddisfatte. McClane, insieme a un improbabile partner, si ritrova immischiato in questo gioco contorto.
La superstar Bruce Willis è protagonista di turbolenti vicende e di fughe per il rotto della cuffia! Il tormentato detective di New York City John McClane affronta la sua giornata peggiore quando un nuovo nemico (Jeremy Irons) si prepara a scatenare il caos nel centro di Manhattan e poi minaccia una devastazione anche peggiore se non saranno soddisfatte le sue richieste. Coinvolti in un sadico gioco, McClane e un improbabile partner (Samuel L. Jackson) intraprendono una corsa contro il tempo per impedire il caos più totale.