Dinosauri: duello mortale
Nel 2006, è stato scoperto un nuovo fossile che conteneva due dinosauri quasi completi impegnati a combattere — un triceratopo erbivoro di quasi 10 tonnellate e un predatore sconosciuto, grande un decimo rispetto al triceratopo ma così letale da sconfiggerlo. La scoperta riapre un vecchio caso — e potrebbe cambiare la nostra nozione di preistoria.