Disney Channel Holiday House Party
La star di SUMMER CAMP, Miranda May, presenta questo speciale natalizio dove sono presenti molte delle star più amate di Disney Channel. Registrato a casa degli attori, questo speciale offre creativi e divertenti intermezzi tra i quali anche quello di un influencer dei social media a cui fanno visita tre fantasmi del Natale, un videocitofono che cattura le disavventure di Babbo Natale la sera della Viglia e il trailer di una parodia musicale intitolata “Pre-School Musical”.