Disney Family Singalong: Volume II
Ryan Seacrest presenta un evento nazionale di canto con le celebrità e le loro famiglie che cantano da casa le loro canzoni Disney preferite; i testi sullo schermo permettono agli spettatori di cantare insieme a loro.