Disney Violetta En Concierto
"Violetta - Il concerto" racconta il tour mondiale dello show di Martina Stoessel con tutto il cast di "Violetta", la soap opera per adolescenti di Disney Channel.
Con le sue canzoni, le immagini del backstage e gli esclusivi approfondimenti del dietro le quinte, "Violetta - Il concerto" racconta il tour mondiale dello show di Martina Stoessel con tutto il cast di "Violetta", l'apprezzata soap opera per adolescenti di Disney Channel. Il tour mondiale dei concerti dal vivo comincia con un'incredibile serie di spettacoli a Buenos Aires e prosegue con vari concerti in diverse città dell'America Latina e dell'Europa.