Violetta En Vivo
"Violetta dal vivo" è uno show di qualità con una fantastica regia, coreografia, costumi, effetti di luce e un incredibile lavoro multimediale. Una storia piena di emozione e gioia alla quale partecipano tutti i membri del cast della soap opera per adolescenti e che include tutti i successi musicali della serie e altre fantastiche sorprese.
"Violetta dal vivo" è uno show di qualità con una fantastica regia, coreografia, costumi, effetti di luce e un incredibile lavoro multimediale. Una storia piena di emozione e gioia alla quale partecipano tutti i membri del cast: Martina Stoessel (Violetta), Diego Domínguez (Diego), Jorge Blanco (León), Mercedes Lambre (Ludmila), Facundo Gambandé (Maxi), Nicolás Garnier (Andrés), Lodovica Comello (Francesca), Alba Rico (Naty), Samuel Nascimento (Broduey), Candelaria Molfese (Camila) e Xabiani Ponce de León (Marco). Il repertorio musicale include tutti i successi della serie amata dagli adolescenti di tutto il mondo.