Disneyland nelle varie stagioni
Vengono mostrare l'inaugurazione di It’s a small world e di New Orleans Square, con Walt che dà informazioni sul progetto Great Moments con il Sig. Lincoln, e di diorami dei Pirati dei Caraibi e del Mondo Primordiale, seguiti dall'esibizione di Fantasia di Natale in Parata. Lo show è un tributo a Walt Disney, trasmesso tre giorni dopo la sua morte.