La Notte di Halloween
Quando i nipoti si presentano a casa di Paperino mascherati per Halloween, lui gli rovescia addosso dell’acqua e ride dei propri scherzi. La Strega Nocciola vede tutto e decide di aiutare i ragazzi. Con la magia fa passare dei guai a Paperino e i ragazzi finalmente ricevono i loro dolcetti.