Doctor Strange
Nel primo film a lui dedicato, il Dottor Stephen Strange viene presentato come neurochirurgo di prima classe, con un enorme talento e un ego smisurato. Ma dopo che un terribile incidente lo priva della capacità di operare, Strange è costretto a rivedere i suoi piani. LEGENDS ripercorre il viaggio di Doctor Strange, da medico arrogante ed egoista a maestro di stregoneria impegnato a lottare per un bene superiore.
Nel primo film a lui dedicato, "Doctor Strange", Stephen Strange viene presentato come un neurochirurgo di prima classe, con un enorme talento e un ego smisurato. Ma dopo che un terribile incidente in macchina lo priva della capacità di operare i suoi pazienti, Strange è costretto a rivedere i suoi piani, per riprendersi la propria vita. LEGENDS ripercorre il viaggio del dottore, da arrogante ed egoista medico occidentale a maestro di misticismo e stregoneria orientale, impegnato a lottare per un bene superiore. Tutto comincia con Strange nella leggendaria Kamar-Taj, dove viene introdotto alla magia. Assisteremo alla sua vittoria contro Dormammu, entità malvagia dominatrice della Dimensione Oscura, che ha minacciato di distruggere la Terra così come noi la conosciamo. Inoltre, scopriremo il ruolo cruciale di Stephen nella disfatta del piano genocida di Thanos, il Titano Pazzo, e come ha contribuito a salvare innumerevoli vite in tutto l'universo.