Dollari sporchi
Un reduce del Vietnam torna a casa dalla guerra e si trova invischiato in una vita dedita al crimine. Con l'aiuto dei suoi amici reduci, progetta il furto per eccellenza.
Nel gergo di strada i verdoni si chiamano "presidenti morti". È questo quello che cerca un reduce del Vietnam (Larenz Tate), quando ritorna a casa dalla guerra, solo per trovarsi invischiato in una vita dedita al crimine. Con l'aiuto dei suoi amici reduci, progetta il colpo per eccellenza: l'audace rapina di un'auto blindata piena di valuta americana non contrassegnata!